essenziale forfora

Essenziale

Forfora

Non nevica più

Forfora, forfora secca, forfora grassa, dermatite seborroica del cuoio capelluto, psoriasi, sono tutti quadri desquamativi che provocano un forte disagio estetico. Nei casi di forfora i rimedi naturali a base di oli essenziali garantiscono ottimi risultati..

Essenziale Forfora è una sinergia di oli essenziali studiata per inibire l’accelerato turn-over cellulare e ridurre gli eventi infiammatori, così da controllare il riformarsi della forfora. Infatti, per ottenere validi e prolungati risultati nel trattamento di queste anomalie è fondamentale sia ridurre l'eccessivo ricambio cellulare, sia le cause che possono incrementarlo.

Funziona perché:

  • RIDUCE LA FORMAZIONE DELLA FORFORA
  • CALMA IL PRURITO AL CUOIO CAPELLUTO
  • LIMITA I FENOMENI DESQUAMATIVI
  • DONA PIACEVOLE BENESSERE CUTANEO

Riduci la formazione della forfora

Come agisce?

Le proprietà di Bardana, Melaleuca, Iperico, Pompelmo e Bio-complessi attivi sono utilizzate per ridurre la formazione costante della forfora ed eliminare alcune delle cause (eritema cutaneo) che più frequentemente la inducono.

L'uso di Essenziale Forfora in associazione con Trattamento Shampoo Forfora coniuga un' efficace azione detergente e igienizzante all’azione calmante la ricomparsa della forfora.

MODALITA' D'USO:

In salone: applicare 20 gocce sul cuoio capelluto accompagnando con Massaggio Riequilibrante prima dell’asciugatura.

A domicilio: applicare 20 gocce al giorno sul cuoio capelluto per la durata del trattamento. Effettuare un leggero massaggio. Non risciacquare.

CONFEZIONE:

Flacone in vetro 50 ml. ad uso salone dotato di contagocce. Flacone in vetro 25 ml. ad uso mantenimento dotato di contagocce.

e-max.it: your social media marketing partner

Professionisti del benessere

Vuoi diventare professionista del benessere Terradisole?

Contatti


terradisole

 

Via del Poggio, 350

Forlì-Cesena, Italia

+39 0543 777408

info@terradisole.it

News dal blog