essenziale rivitalizzante

Essenziale

Rivitalizzante

Stop alla miniaturizzazione

Diversi sono i casi apparenti di diradamento dei capelli, legati invece ad un progressiva miniaturizzazione degli stessi, con riduzione progressiva del diametro dei fusti.

In questi quadri rientrano anche l'Alopecia androgenetica femminile e maschile e l'Alopecia post menopausa, che prevedono la progressiva miniaturizzazione dei follicoli e dei capelli nell'area superiore.

Le cause sono molteplici e i meccanismi biochimici molto complessi, ma un ruolo fondamentale in questa forma è giocato dall'azione dell'enzima 5 alfa reduttasi.

Essenziale Rivitalizzante è una sinergia di oli essenziali e complessi attivi studiata per inibire l'azione della 5 alfa reduttasi e ridurre la progressiva miniaturizzazione dei capelli.

Funziona perché:

  • CONTRASTA LA MINIATURIZZAZIONE
  • STIMOLA LA FASE ANAGEN FOLLICOLARE
  • RINFORZA I CAPELLI

Mantieni la struttura dei tuoi capelli

Come agisce?

Essenziale Rivitalizzante impiega le proprietà di Serenoa repens, The verde, Pompelmo e Ac. gamma linoleico, Eucalipto e Girasole per inibire l’azione della 5 alfa reduttasi, l’enzima principalmente responsabile dei fenomeni di miniaturizzazione dei capelli.

Occorre chiarire che questi casi prevedono una predisposizione individuale genetica e il coinvolgimento di vari processi biochimici, per cui è bene stabilire un programma di trattamento costante nel tempo, alternando, secondo indicazioni suggerite individualmente, Essenziale Rivitalizzante ad Aminocomplesso Bioattivo.

MODALITA' D'USO:

In salone: applicare 20 gocce sul cuoio capelluto accompagnando con Massaggio Stimolante prima dell’asciugatura.

A domicilio: applicare 20 gocce al giorno sul cuoio capelluto per la durata del trattamento. Effettuare un leggero massaggio. Non risciacquare.

CONFEZIONE:

Flacone in vetro 50 ml. ad uso salone dotato di contagocce. Flacone in vetro 25 ml. ad uso mantenimento dotato di contagocce.

e-max.it: your social media marketing partner

Professionisti del benessere

Vuoi diventare professionista del benessere Terradisole?

Contatti


terradisole

 

Via del Poggio, 350

Forlì-Cesena, Italia

+39 0543 777408

info@terradisole.it

News dal blog