trattamento shampoo delicato

Trattamento Shampoo

Delicato

Dolcemente protetti

Capelli fini, eritema cutaneo, prurito al cuoio capelluto, lavaggi frequenti... ecco  alcuni dei casi in cui è possibile utilizzare lo Shampoo Delicato con ottimi risultati.

La sua formula ricca di attivi protettivi, mineralizzanti e lenitivi lo rende ideale sia per il cuoio capelluto che per i capelli.

In sinergia con Shampoo Forfora e Shampoo Sebo è fondamentale per la preparazione di uno shampoo personalizzato per dermatite seborroica.

Funziona perché:

  • DETERGE MOLTO DELICATAMENTE
  • CALMA LE CUTI SENSIBILI, ERITEMI E PRURITO DEL CUOIO CAPELLUTO
  • PROTEGGE I CAPELLI PIU’ FINI E DELICATI
  • HA ELEVATA DERMOCOMPATIBILITA'

Piacevole benessere
a cute e capelli

Come agisce?

I Polisaccaridi vegetali estratti da amido di Patata e Cassava conferiscono proprietà mineralizzanti, idratanti e protettive.

Le proprietà lenitive di Aloe e Malva e la presenza di Dermo-protettori naturali rendono lo Shampoo Delicato anche particolarmente efficace sulle cuti più sensibili, per il lavaggio dopo colore e nei casi di prurito cuoio capelluto ed eritema cutaneo.

Mantiene gli equilibri cutanei grazie a delicati tensioattivi anfoteri e non ionici. Dona capelli molto luminosi, soffici al tatto e perfettamente nutriti.

MODALITA' D'USO:

Dopo il trattamento Shampoo Methos specifico per cute, applicare una dose sufficiente sulle lunghezze, massaggiare bene le ciocche, pettinare se il tipo di capello lo permette e risciacquare.

Oppure applicare Shampoo Delicato direttamente sul cuoio capelluto dopo colore o altri trattamento tecnico-chimici.

Oppure inserisre Shampoo Delicato in sinergia con altri shampoo della linea Methos in caso di anomalie accompagnate da eritema (ad esempio forfora con eritema cutaneo, con prurito cuoio capelluto o come sinergia shampoo dermatite seborroica).

CONFEZIONE:

Bottiglia 1000 ml. ad uso salone dotata di erogatore tricologico.
Flacone 150 ml. ad uso mantenimento dotato di scala graduata per il dosaggio.

e-max.it: your social media marketing partner

Professionisti del benessere

Vuoi diventare professionista del benessere Terradisole?

Contatti


terradisole

 

Via del Poggio, 350

Forlì-Cesena, Italia

+39 0543 777408

info@terradisole.it

News dal blog